Utilizziamo i cookie (anche di terze parti) per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia d'accordo. Maggiori informazioni OK, chiudi

I nostri servizi inclusi

Mountain Home Suite

  • biancheria da letto, cuscini e piumini di alta qualità
  • tutti i bagni sono dotati di doccia o "doccia Walk-In" a filo pavimento, WC, bidet oppure WC con doccetta integrata
  • un asciugamano viso, bidet e telo da bagno per ogni ospite, tappetino doccia, carta igienica, shampoo, sapone liquido e asciugacapelli sono disponibili in tutti i bagni
  • cucina completamente attrezzata con piano cottura a induzione, lavastoviglie, forno a microonde, macchina per caffè espresso, macchina per caffè americano, bollitore, tostapane, posate, piatti, pentole e padelle
  • detersivo piatti, panno in microfibra, spazzola per stoviglie, secchio, scopa, mop lavapavimenti, carta da cucina, strofinacci e tovaglia
  • Zucchero, sale e pepe sono disponibili in tutte le suite. A causa delle nuove normative per il contenimento dell’emergenza epidemiologica Covid-19 potrebbero esserci delle variazioni nei servizi sopra indicati.
  • acqua pura direttamente dal rubinetto
  • cassaforte
  • TV satellitare a schermo piatto
  • WiFi gratuito
  • un parcheggio riservato per ogni suite
  • ascensore

Tempo libero

  • Holidaypass-Mobilcard per una vacanza senza auto (solo in inverno)
  • su richiesta, servizio navetta da e alla stazione di San Candido (all'arrivo e alla partenza)
  • deposito sci e bici

Wellness

nella Mountain Suite 2006
  • morbidi accappatoi, borsa dell'acqua calda e pantofole
  • piccola e accogliente sauna all'aperto con aromi locali di pino cembro
  • propria vasca da bagno freestanding
nella Mountain Suite 2010
  • morbidi accappatoi, borsa dell'acqua calda e pantofole
  • propria sauna interna con aromi locali di pino cembro
  • propria vasca idromassaggio sulla terrazza con vista sulle montagne

È vietato fumare in tutta la casa.

Non si accettano animali domestici.
I nostri servizi

Mountain Home Suite

  • Pulizia giornaliera su richiesta e a pagamento in base alla grandezza della suite (escluso oppure con angolo cottura) con cambio asciugamani
  • Cambio della biancheria da letto: € 15,00 a persona
  • Pulizie finali al prezzo di € 60,00 - € 160,00
  • Attrezzature per bambini (lettino, seggiolone, passeggino) a pagamento e su richiesta
  • "Lavanderia" con lavatrice, asciugatrice, ferro da stiro e asse da stiro (€ 5,00)
  • Per tutte le persone di età superiore ai 14 anni viene calcolata l’imposta di soggiorno pari a 3,00 € per persona e giorno. Queste entrate vanno alla collettività e vengono investite nell'ampliamento e nella manutenzione di infrastrutture e servizi, nonché nell'organizzazione di eventi culturali e sportivi. La tassa di soggiorno non è inclusa nel prezzo.

Prelibatezze

  • Carrello della colazione "Mountain Home" su richiesta
  • Portiamo il carrello della colazione all'orario richiesto (ore 7.30 - 10.30) davanti alla vostra porta. Si prega di ordinare al momento della prenotazione.
Buono a sapersi
Il giorno di arrivo le Mountain Suite sono disponibili dalle ore 15.30. Check In dalle ore 15.30 alle ore 18.30. In caso di arrivo dopo le ore 18.30, chiediamo un avviso (Tel. +39333228 9857 o info@innerkofler.it). Il giorno della partenza vi chiediamo di liberare le suite entro le ore 9.30. Grazie!
Chiediamo di trasferire la caparra del 30% del prezzo totale dopo aver ricevuto la conferma della prenotazione. La caparra viene utilizzata anche come cauzione per eventuali danni alla suite.
Si prega di pagare il restante 70% del prezzo totale al momento del check-in. Accettiamo contanti, Visa, Euro / Master Card o EC / Bankomat o bonifico bancario prima dell'arrivo.
Nel caso siate impossibilitati a venire al mountain home INNERKOFLER per trascorrere il vostro soggiorno, faremo del nostro meglio per affittare ad altri la vostra suite.

Se non fosse possibile, applicheremo i seguenti termini di cancellazione:
Fino a 30 giorni dalla data di arrivo: non verrà applicata alcuna penale, la caparra non verrà restituita.
Per disdette da 30 fino a 15 giorni prima della data di arrivo: 50 % del prezzo totale del soggiorno
Per disdette da 14 giorni prima della data di arrivo: 100 % del prezzo totale convenuto
Nel caso di partenza anticipata o arrivo ritardato: 100 % del prezzo totale (anche per ogni giorno non usufruito)
Nel caso di mancato arrivo: 100 % del prezzo totale del soggiorno
Comunicazione ai sensi della Parte III, Titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)